A colori.

Questa è la cover riveduta e colorata (anche se, sul kindle, si vedrà in gradazioni di grigio l'effetto è bello lo stesso).


Ho modificato ancora il racconto, piccole cose però.
Ho un abbozzo di ebook al quale devo apportare ancora delle modifiche (come la prefazione, per esempio). 
Volevo linkarlo così, chi ha un po' di tempo, se lo guarda e lascia qualche suggerimento ma... non so come fare! Ve lo mando via mail? Fatemi sapere.

Ho avuto risposte quasi da tutti per quel che riguarda le ultime conferme e il nome da inserire nell'ebook. Mi manca solo Denny B. che non mi risponde. Chi può raggiungerlo?

Ricapitolando, gli autori:
- Maria Di Biase;
- Denise Meles;
- W.
- Rosa Vallefuoco;
- Denny B (in attesa di conferma);
- The Obsidian Mirror;
- Loredana Gasparri;
- Maria Chiara Segato;
- Luigi Verde;
- CervelloBacato;
- Renato Mite.

Commenti

  1. Moltoo carino ;)va bene per mail penso. Comunque riesci a metterlo sul kindle store quando sarà? Ovviamente gratis a download libero

    RispondiElimina
  2. La copertina è molto bella, i testi con titolo e autori credo che sarà meglio farli in bianco per farli risaltare. L'ebook me lo puoi mandare via e-mail.
    Per esperienza so che su Amazon non si può mettere il prezzo a zero per gli ebook se non per un breve periodo promozionale.
    Come si era già detto, si potrebbe mettere il file epub direttamente a disposizione nel blog di Maria o di chi ne ha uno e lo vuole inserire.
    So che su Google Play si possono caricare ebook in formato epub ma non conosco la politica dei prezzi lì, dovremmo vedere...

    RispondiElimina
  3. Benissimo via mail. Purtroppo non so niente sulle piattaforme di pubblicazione, quindi per questo non posso esservi d'aiuto.

    RispondiElimina
  4. La mail per me va bene. Nel dubbio, se hai la mail di tutti, potresti usare il servizio https://www.wetransfer.com/ che è una figata.

    RispondiElimina
  5. Caoito. Allora io in caso lo linkerò per farlo scaricare sul blog

    RispondiElimina

Posta un commento