Eccola!

Scusate anche la mia latitanza ma ho dovuto giostrarmi tra più cose in queste settimane.
Ora però, tra cali di pressione, denti del giudizio e sedute di laurea, sono tornata.
E si, potreste considerarla anche una minaccia.

Ho la serata libera quindi unisco i pezzi e li rileggo attentamente, correggo il gap cellulare-telefono e vediamo come andare avanti.
Cerchiamo, per quanto possibile, di procedere con il "lavoro"; nel caso non riuscissimo a finirlo, riprenderemo a settembre.
Io, comunque, fino al 16 agosto non vado da nessuna parte, quindi...
(E anche questa, detta così, fa tanto persecuzione).

Niente, la smetto di perdermi in chiacchiere e vado a fare lo sporco lavoro del copia e incolla.
Buona serata!

UPDATE: In realtà io a settembre volevo incominciare il secondo ciclo di esperimento di scrittura collettiva, ergo... vediamo di darci una mossa!

Commenti

  1. ...secondo ciclo a settembre? Wow! Hai ragione, dobbiamo darci una mossa. :-)

    RispondiElimina
  2. Okay, direi che siamo andati parecchio avanti comunque :)

    RispondiElimina
  3. In realtà non mi sembra che siamo andati avanti così tanto. Per adesso abbiamo solo fatto la conoscenza con i due protagonisti (e neanche tanto approfondita) Se mancano solo quattro pezzi significa che chi scriverà i prossimi dovrà premere deciso sull'acceleratore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece sembra che ci siano stati molti progressi rispetto alla prima stesura: ora c'è una maggiore coerenza, ed abbiamo stabilito una linea su cui proseguire. Poi sul fatto che la storia vera e propria sia ancora all'introduzione, sono d'accordo con te.

      Elimina

Posta un commento