E andiamo!

Ho aggiornato la pagina "Illusion d'ombre" in modo che possiate leggere il racconto per intero (al punto in cui siamo arrivati).
Manca solo un'ultima persona che scriverà il suo pezzo a breve e, una volta terminato, il primo turno sarà concluso; da quel momento in poi decideremo come muoverci, se e come ricominciare il giro dall'inizio, come proseguire, cosa sistemare, cosa togliere, cosa aggiungere.
Vi esorto, ancora una volta, a leggere sempre il racconto interamente perché, come mi ha fatto notare giustamente Renato, c'era una discordanza di date (errore che non possiamo proprio permetterci di fare!). Quindi, indipendentemente dal fatto che abbiate scritto o meno il vostro pezzo, leggete il racconto, di modo che quello che sfugge ad uno può essere individuato da un altro.
E commentate, sempre, anche solo per togliervi un piccolo dubbio, oppure per suggerire, per stroncare, per chiarire: solo così riusciremo ad avere delle basi solide sulle quali scrivere.
Forza, forza, forza!

Commenti

  1. Yess! ;)
    Una cosa non ho capito: si fanno due giri giusto? Perché in questo momento la storia è troppo corta ancora per giungere già ad una risoluzione..
    Comunque sia aspetto i prossimi pezzi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo più o meno a metà credo quindi si, il secondo giro è d'obbligo.

      Elimina
    2. credo sia meglio terminare senza dilungare troppo la storia. penso che bisogna intervenire sui pezzi precedenti, che ne dite?.

      Elimina

Posta un commento