La revisione continua

Scusate ragazzi ma in questa settimana ho avuto alcuni problemi, fra tutti l'estrazione di un dente del giudizio che si è rivelata più complicata del previsto. Perchè vi dico questo? Perchè ora cerchiamo di essere un po' più presenti e finire la revisione. Io sto apportando le modifiche così come le state proponendo. Potrete leggere in ogni momento il racconto nella pagina accanto ed evidenzierò di blu la parte che correggiamo man mano.
Un saluto rimpolpato di antibiotici.

Mary

Commenti

  1. presente!
    credo che rimanga da correggere il secondo pezzo.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ci sono.
    Auguri per la cura a base di antibiotici.
    Dobbiamo votare l'eliminazione delle due frasi nel secondo pezzo o è già approvata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto basando sulle risposte che mi date. Dicemmo di eliminarla, no?
      Comunque potete seguire la revisione nella pagina "ILLUSION D'OMBRE"
      (Ovviamente potete metterci mano anche voi, anzi dovete, soprattutto nel caso mi sfugga qualcosa).

      Elimina
    2. Le modifiche al testo puoi farle solo tu, mi sa. Solo chi apre un post (o in questo caso una pagina) vede il simbolino con la matitina)
      Bentornata! ;)

      Elimina

Posta un commento